ALPINE A110 LÉGENDE GT NELLE TINTE ABYSS BLUE E DEEP BLACK

Alpine ha presentato la A110 Légende GT. Con solo 400 unità disponibili nel mondo, la A110 Légende GT sublima la A110 conferendole un’eleganza inedita. Gli elementi stilistici progettati su misura sia per l’abitacolo che per la carrozzeria le offrono un look sofisticato ed armonioso.

Presentata al pubblico nella nuova tinta Argent Mercure, la A110 Légende GT è disponibile anche nelle tinte Bleu Abysse e Noir Profond. I monogrammi Alpine color oro pallido e i cerchi Serac da 18”, a loro volta con finitura oro pallido, offrono un raffinato contrasto con le due tinte di carrozzeria. Elemento distintivo dell’A110 Légende GT rispetto alle altre A110 sono le luci posteriori a  LED bianco traslucido. 

Nell’abitacolo, i sedili Sabelt confortevoli e regolabili su 6 posizioni presentano rivestimenti caldi in pelle color ambra – tinta di selleria customizzata – abbinata alla pelle delle guarnizioni delle porte. Gli interni accoglienti e lussuosi sono caratterizzati da cuciture marroni in abbinamento con marcatore ore 12 sul volante ed elementi in fibra di carbonio con texture unica e finiture color rame. Sulla consolle centrale spicca la targa numerata per ordine di produzione che, peraltro, costituisce un marchio di autenticità.

La A110 Légende GT è proposta con un set di bagagli personalizzati per sottolinearne la praticità nell’uso quotidiano e la personalità da GT raffinata. Disponibili nella stessa tinta calda delle sellerie, il set, che si compone di tre pezzi, sfrutta al massimo lo spazio disponibile nel portabagagli posteriore. Per conservare gli effetti personali è, inoltre, disponibile un nuovo vano situato tra i sedili.

Categoria: Flash news