GOCYCLE G3

Creata per adattarsi a uno stile di vita moderno. Il design affusolato del telaio e delle ruote PitstopWheels® rendono l’utilizzo pulito di Gocycle un’operazione facile e veloce. Potrai dire addio a catene unte, ingranaggi o ruote dentate a vista. Basta caos. Gocycle può essere conservata o trasportata ovunque. 

Con un peso di soli 16,5 kg, Gocycle offre un’impeccabile distribuzione longitudinale del peso con una maneggevolezza simile a quella delle auto sportive. L’ubicazione bassa del baricentro rende la bicicletta pratica e reattiva durante l’utilizzo, ma anche facile da sollevare e maneggiare in città o dentro casa. 

L’ubicazione dei punti di contatto della Gocycle rispecchia fedelmente quella riscontrabile in altre biciclette con ruote larghe, offrendo però maggiori opzioni di regolazione per adattarsi a più tipologie di ciclisti. Il design VgonomicTM che caratterizza il reggisella e la geometria del telaio, unito al manubrio regolabile in altezza e distanza, assicura ampia adattabilità e livelli di comfort maggiori per svariate tipologie di corporature. Gocycle presenta una posizione di guida con design regolabile ispirata a quella adoperata nelle automobili. Proprio come un’auto, infatti, Gocycle è disponibile in un’unica taglia con possibilità di regolare la posizione di guida. 

Un motore elettrico su misura separa la trazione alimentata dalla trazione a pedale. Questo sistema, più leggero e in grado di assicurare una più efficace distribuzione del peso tra le porzioni anteriore e posteriore della bicicletta, offre anche straordinari vantaggi quando il semaforo diventa verde. Le biciclette elettriche convenzionali sono dotate di cambio a catena, il quale può impedire anche ai ciclisti più esperti di innestare la marcia desiderata durante le fermate ai semafori. La Gocycle, invece, non solo è completa di cambio elettronico predittivo che impedisce di innestare una marcia non adeguata, ma il motore 

elettrico con trazione anteriore esclude a priori il verificarsi di tale eventualità. Solo Gocycle è in grado di offrire sempre una perfetta esperienza di guida. 

Dal 2011, la normativa europea impone l’utilizzo di luci di circolazione diurne (DRL) su tutte le automobili, al fine di massimizzare la visibilità dei veicoli per gli altri utenti della strada. Gocycle G3 è dotata di luce di circolazione diurna con design e tecnologia proprietaria “light pipe”, ispirata a quelle installate sulle automobili 

Il telaio in magnesio leggero e resistente ospita una potente batteria agli di litio (375 Wh) che assicura un’autonomia fino a 80 km con 4 ore di ricarica. 

Categoria: Life Style