DEBUTTA IL TALENTO MY 2020, IL CONNUBIO PERFETTO DI AGILITÀ E PRESTAZIONI

Arriva il nuovo Talento Model Year 2020 che propone nuovi motori da 2 litri, omologati Euro6d-Temp, e numerose novità all’interno dell’abitacolo, tra cui il sistema di infotainmentTouch-Radio Nav da7" che include l'integrazione di Apple CarPlay e la compatibilità con Android AutoTMtramite app dedicata. 

 

Nuovi motori Euro6d-Temp con una riduzione dei consumi fino all'11%

Grande novità del Talento MY 2020 è il debutto del nuovo motore EcoJet da 2 litri che rispetta la normativa Euro6d-Temp e si caratterizza per una riduzione dei consumi fino all'11%, pur offrendo potenza e coppia miglioraterispetto al 1.6 precedente. Disponibile in tre diverse potenze (120 CV e 320 Nm , 145 CV e 350 Nm e 170 CV e 380 Nm) con coppia massima già disponibile a 1.500 giri, il propulsore è dotato di turbocompressore a geometria variabile che garantisce una guida più fluida e un motore più elastico fin dalle basse velocità, con conseguente riduzione dei consumi nel reale ciclo di utilizzo. 

 

Comfort e funzionalità per viaggi sereni  

All'interno, il Talento MY 2020 garantisce il massimo comfort e un’ottima ergonomia, grazie a tessuti robusti e sedili ben profilati,che assicurano una seduta confortevole a tutti i passeggeri, e la posizione ottimale del volante e dei comandi che rendono più rilassante e sicura la guida di tutti i giorni. In particolare i nuovi interni Black sono stati rinnovati per creare un ambiente elegante e funzionale che bene si sposa con i numerosi vani portaoggetti presenti - la capienza totale dei vani è di 90 litri – e il pratico e intelligente “Ufficio Mobile”. Quest’ultimo include un innovativo sedile centrale reclinabile, dotato di tavolino a scomparsa, schienale apribile con vano portaoggetti e tabletteporta documenti. 

 

Volumetrie e lunghezze per soddisfare ogni esigenza di trasporto professionale

Disponibile in tutti i tipi di carrozzeria – furgone a tetto basso e tetto alto, trasporto persone,doppia cabinaepianalato – il Talento MY 2020 offre 2 lunghezze, 2 altezzee 2diversi passi. Combinando questi elementi, il rinnovato modello soddisfa tutte le esigenze per il trasporto leggero - da 5,2 a 8,6 metri cubi e con un peso lordo del veicolo, compreso tra 2,80 e 3,05 tonnellate, e un carico utile che può raggiungere i 1.266 chilogrammi. In dettaglio, l'apertura della paratia "CargoPlus", posta sotto i sedili passeggeri permette ai professionisti di trasportare oggetti lunghi fino a 3,75 metri (4,15 m per l'allestimento a passo lungo). La straordinaria accessibilità è garantita anche dalla soglia di soli 552 mm e dalla larghezza della porta scorrevole di 1030 mm (a 100 mm dal pavimento). Il volume di carico è pari a 5,2 m3nell'allestimento a passo corto, a 6 m3 in quello a passo lungo e addirittura a 8,6 m3 nell'allestimento a passo lungo e tetto alto; ciò significa che il Talento MY 2020, anche nell'allestimento a passo corto, è in grado di trasportare 3 Euro pallet. 

 

Infotainment con integrazione di Apple CarPlay e compatibilità con Android AutoTM

Con il nuovo Talento MY2020 è ora disponibile il nuovo dispositivo di infotainmentTouch-Radio Nav da 7" che include l'integrazione di Apple CarPlay e la compatibilità con Android AutoTM. Dotato di ingresso USB e sintonizzatore Radio DAB, il sistema offre anche funzione di navigazione e tecnologia Bluetooth® per uso del telefono in vivavoce. Inoltre, Apple CarPlay fornisce indicazioni stradali ottimizzate a seconda delle condizioni del traffico e può essere usato per eseguire e ricevere chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare Apple Music, audiolibri e podcast restando sempre concentrati sulla strada.

Categoria: Trasporti